Bondi 1926
Le Origini
Bondi Experience Lab è nato dall’esperienza, dalla curiosità e dalla voglia di sperimentare di Antonella Bondi.
Architetto di formazione, ha lavorato per anni nel settore dei tessuti progettando esperienze “tattili” per i consumatori di alcune delle maggiori aziende del settore.
Ha iniziato poi un percorso nel mondo delle essenze che l’ha portata in breve tempo a dedicare tutta la sua vita alla creazione di fragranze uniche, pensate come strumenti per amplificare i momenti – ad esempio quelli di un piatto o di un cocktail, ma non solo – e per identificare luoghi e brand offrendo agli ospiti un viaggio profondo nella propria interiorità.
EXPERIENCE
Bondi Experience Lab sintetizza la nostra sensorialità in momenti ed eventi gustativi e olfattivi inconfondibili. Unici. Che accarezzano l’anima.
La molteplicità di esperienze negli ambiti della cucina e della mixology l’hanno portata a progettare, insieme al suo team, nuovi prodotti che si aggiungono alle sue ormai rinomate fragranze e fanno di Bondi Experience Lab un po’ un pensatoio ma anche bottega rinascimentale, un centro di creatività ad alta tecnologia e persino officina alchemica.